Smart Destinations Secures $10m in Capital

Capitale aggiuntivo supporta l'espansione continua

Boston, MA - Smart Destinations Inc., la compagnia di viaggi in più rapida crescita della Inc. 500 , ha annunciato di aver chiuso un $ 7 milioni di serie C di finanziamenti e ha aggiunto $ 3 M nel finanziamento del debito. Il capitale aggiuntivo aiuterà l'azienda a continuare la sua rapida espansione di prodotti e mercati come principale fornitore di abbonamenti di attrazione illimitati per i consumatori di tutto il mondo 15 destinazioni.

"Siamo ovviamente molto contenti che l'economia di oggi abbia a disposizione ulteriori capitali", ha affermato Kevin McLaughlin, co-fondatore e CEO di Smart Destinations. "Ci mette in una posizione ancora più forte per continuare a servire il consumatore e tutti i musei, i tour e le attrazioni con cui collaboriamo".

La Serie C round è stato condotto da NewSpring Capitale di Radnor, PA, con la partecipazione aggiuntiva da investitori esistenti. NewSpring Capital è un fornitore leader di capitali di private equity con oltre $ 500 milioni in gestione. Investimenti passati e attuali hanno guidato l'enorme crescita di molte aziende di consumo di successo come Nutrisystems, Smooth Fitness, e hotelreservations.com. Come parte di questo finanziamento della crescita, Partner Glenn Rieger generale NewSpring Capitale ha aderito Consiglio di smart Meta 'di Amministrazione.

Piazza 1 Bank of Durham, NC ha anche fornito un ulteriore $ 3 M nel finanziamento del debito disponibile. Piazza 1 Bank è una banca commerciale a servizio completo dedicata alla fornitura di servizi finanziari a società di venture capital e imprenditori in tutte le fasi di crescita ed espansione.

Headquartered in Boston, MA with locations throughout North America, Smart Destinations is the premier provider of unlimited admission attraction passes in 15 major North American travel destinations from Oahu to New York City. Smart Destinations’ Go Cards and Explorer Passes offer pre-paid access to over 425 museums, attractions, and tours for one fixed price. The combination of savings and convenience has resulted in 94% customer satisfaction as measured by 3rd party research and helped the company rank 78 on the Inc 500 list of fastest growing companies. Distributed through major travel services in 25 countries, corporate HR departments and their vendors, as well as on the Web, Smart Destinations’ products are a “trusted companion” for the best a destination has to offer at an unbeatable price point.