Smart Destinations Secures $10m in Capital

Capitale aggiuntivo supporta l'espansione continua

Boston, MA - Smart Destinations Inc., la compagnia di viaggi in più rapida crescita della Inc. 500 , ha annunciato di aver chiuso un $ 7 milioni di serie C di finanziamenti e ha aggiunto $ 3 M nel finanziamento del debito. Il capitale aggiuntivo aiuterà l'azienda a continuare la sua rapida espansione di prodotti e mercati come principale fornitore di abbonamenti di attrazione illimitati per i consumatori di tutto il mondo 15 destinazioni.

"Siamo ovviamente molto contenti che l'economia di oggi abbia a disposizione ulteriori capitali", ha affermato Kevin McLaughlin, co-fondatore e CEO di Smart Destinations. "Ci mette in una posizione ancora più forte per continuare a servire il consumatore e tutti i musei, i tour e le attrazioni con cui collaboriamo".

La Serie C round è stato condotto da NewSpring Capitale di Radnor, PA, con la partecipazione aggiuntiva da investitori esistenti. NewSpring Capital è un fornitore leader di capitali di private equity con oltre $ 500 milioni in gestione. Investimenti passati e attuali hanno guidato l'enorme crescita di molte aziende di consumo di successo come Nutrisystems, Smooth Fitness, e hotelreservations.com. Come parte di questo finanziamento della crescita, Partner Glenn Rieger generale NewSpring Capitale ha aderito Consiglio di smart Meta 'di Amministrazione.

Piazza 1 Bank of Durham, NC ha anche fornito un ulteriore $ 3 M nel finanziamento del debito disponibile. Piazza 1 Bank è una banca commerciale a servizio completo dedicata alla fornitura di servizi finanziari a società di venture capital e imprenditori in tutte le fasi di crescita ed espansione.

Smart Destination, con sede a Boston, MA, con sedi in tutto il Nord America, è il principale fornitore di pass per l'ingresso illimitato 15 principali destinazioni di viaggio del Nord America da Oahu a New York City. Le Go Card e gli Explorer Pass delle Smart Destinations offrono accesso prepagato a oltre 425 musei, attrazioni e tour per un prezzo fisso. La combinazione di risparmio e convenienza ha portato a 94 % di soddisfazione del cliente misurata da 3 ricerca del partito e ha aiutato il rango della compagnia 78 sull'inc 500 elenco delle aziende in più rapida crescita. Distribuito attraverso i principali servizi di viaggio in 25 paesi, dipartimenti HR aziendali e dei loro fornitori, così come sul Web, i prodotti Smart Destinations sono un "compagno fidato" per il meglio che una destinazione ha da offrire a un prezzo imbattibile.