Smart Destinations Rolls Out New Go Select Mobile Pass in Seven Major Tourism Markets

Go Select Pass Delivers Discount Tickets (up to 40% off) for Top Attractions to Smartphones

BOSTON - Le persone utilizzano gli smartphone come carte d'imbarco delle compagnie aeree, tracker dei taxi e strumenti per il check-in degli hotel. Smart Destinations, leader in pass per l'attrazione innovativa e che risparmia denaro, ha annunciato oggi l'uscita del Go Select Pass, che consente ai viaggiatori di personalizzare i propri abbonamenti di sconto e lasciare dietro di sé lunghe code e alti prezzi di ammissione. La nuova e potente app trasforma qualsiasi smartphone in un pass per risparmiare denaro, consentendo ai viaggiatori di risparmiare sulle attività, attrazioni e tour principali mentre utilizzano il loro telefono come pass di ammissione.

È facile da usare: invece di stare in fila al cancello e pagare il prezzo intero, i viaggiatori possono utilizzare qualsiasi smartphone per visitare GoSelectPass.com e acquistare ammissione a più di 400 attrazioni popolari nelle principali destinazioni turistiche dell'America. Gli utenti iPhone e iPad possono anche scaricare l'app dall'App Store. In ogni caso, chiunque abbia uno smartphone può saltare la maggior parte delle linee di ingresso e andare direttamente al gate, usando il loro smartphone come pass di accesso.

Go Select Pass non solo offre ai viaggiatori un modo per evitare lunghe code e la seccatura di stampare, trasportare (e possibilmente perdere) biglietti, aiuta i viaggiatori a risparmiare sul prezzo di ammissione alle destinazioni popolari. I visitatori che acquistano i pass con due o più attrazioni hanno la garanzia di pagare meno del prezzo del gate e più attrazioni scelgono, più risparmiano, fino a 40 per cento di sconto.

"Secondo la ricerca di viaggi PhoCusWright, 60 il percento dei visitatori compra ancora i biglietti per l'attrazione andando al cancello principale, in piedi su lunghe code e pagando il prezzo intero ", ha dichiarato Kevin McLaughlin, CEO e co-fondatore di Smart Destinations. "Le funzionalità mobili del nuovo Go Select Pass rendono facile pagare di meno. Ora puoi utilizzare il tuo telefono per creare il tuo Pass Go Select personalizzato, risparmiando denaro, mentre sei seduto a colazione il primo giorno di vacanza. Quindi esegui la scansione del codice QR sul tuo telefono alle porte. È il modo più semplice per ottenere biglietti per le attrazioni sul tuo telefono: basta creare un pass, risparmiare denaro e saltare le linee. "

As the only app in the world that lets travelers use any smartphone as an all-in-one savings and admissions pass, Go Select Pass makes it fast and easy to create a custom itinerary on a smartphone to see the country’s top attractions. Travelers can choose from more than 400 of the most popular attractions in seven U.S. destinations: Boston, Chicago, Miami, New York, Orlando, San Francisco and the island of Oahu, Hawaii. Go Select Pass is already accepted at many top U.S. attractions, including Boston’s Museum of Science, Chicago’s Shedd Aquarium, San Francisco’s Golden Gate Bay Cruise and the NBC Studio Tour in New York.

"Go Select Pass è l'unica app mobile che consegna i biglietti su uno smartphone, dove i clienti sono garantiti a pagare meno", ha osservato McLaughlin. "Gli smartphone hanno cambiato il modo in cui viaggiamo in tanti modi, e con questa nuova e fresca app per dispositivi mobili, i viaggiatori possono dimenticare le lunghe code e i prezzi di ingresso completi".

Da 2004 I pass Smart Destinations hanno consegnato oltre sei milioni di biglietti d'ingresso alle famiglie attente al risparmio. Il lancio mobile di Go Select Pass di oggi offre ora un accesso immediato al risparmio, perfetto per i viaggiatori in viaggio intelligenti e attenti ai costi e per le avventure spontanee.

Ulteriori informazioni su Go Select Pass at www.GoSelectPass.com . Scopri di più su Smart Destinations a www.SmartDestinations.com .

Smart Destinations sta rivoluzionando il settore dei viaggi con la sua tecnologia proprietaria che offre gli unici passaggi mobili multi-attrazione che massimizzano il divertimento, il risparmio e la comodità delle visite turistiche con opzioni di acquisto flessibili per ogni tipo di viaggiatore. Disponibile su qualsiasi smartphone, online e nei punti vendita al dettaglio, i pass Smart Destinations, tra cui Go City Cards, Go Explorer e Go Select, offrono risparmi garantiti a più di 400 attrazioni attraverso nove destinazioni nordamericane, tra cui New York, Orlando, San Diego, Chicago e Boston. Tutti i passaggi sono dotati di preziosi extra, inclusa la possibilità di saltare la linea in determinate attrazioni. Smart Destinations passa attraverso la tecnologia brevettata della società e la più grande rete di partner di attrazione del settore per far risparmiare i consumatori 40 percentuale rispetto all'acquisto di biglietti singoli. La società ha sede a Boston, MA. Per maggiori informazioni visita www.smartdestinations.com .