Smart Destinations Releases New Magna Carta Boston History Pass

In honor of the highly anticipated Magna Carta: Cornerstone of Liberty exhibition at the Museum of Fine Arts, Boston (MFA), Smart Destinations is releasing a new Go Select Multi-Attraction Pass, the “Magna Carta Boston History Pass.”

Samuel AdamsJohn Singleton Copley (americano, 1738 - 1815 )di 1772 Olio su tela * Depositi dalla città di Boston * Per gentile concessione, Museum of Fine Arts, Boston

Samuel Adams John Singleton Copley (americano, 1738 - 1815 ) di 1772 Olio su tela * Depositi dalla città di Boston * Per gentile concessione, Museum of Fine Arts, Boston

Questo mese, Smart Destinations pubblicherà un nuovissimo Boston Attraction Package in collaborazione con il Museum of Fine Arts di Boston (MFA), in onore della loro prossima mostra, "Magna Carta: Cornerstone of Liberty." Boston History Pass della Magna Carta sarà caratterizzato da cinque principali attrazioni storiche di Boston - tra cui il MAE - che illuminano l'influenza della Magna Carta sulla storia americana e la sua eredità nel moderno sistema politico americano.

"Magna Carta: Cornerstone of Liberty" è una delle mostre più attese dell'estate a Boston. Con una delle sole quattro copie sopravvissute dell'originale 1215 Magna Carta, questa mostra esplora l'eredità di quel documento storico con una serie di ritratti e opere d'arte selezionati tra la collezione del MFA, insieme a prestiti storici della Massachusetts Historical Society e di altri istituti di credito. Tra le opere in primo piano c'è la "Sons of Liberty Bowl" del MFA, creata da Paul Revere in 1768 e incisi con le parole "Magna / Charta" e "Bill of / Rights", oltre a sculture, ritratti e documenti storici relativi ai primi movimenti politici e sociali americani. La mostra sarà visibile da luglio 2 - settembre 1 , 2014 .

"Dal momento che il 17 Il secolo, la Magna Carta è servito come un potente simbolo per tutti gli americani che cercano protezione contro "le insolenti minacce dei cattivi al potere", come recita l'iscrizione sul Liberty Bowl, "ha dichiarato Gerald WR Ward, rappresentante dello Stato del New Hampshire (D-Portsmouth ) e il Senior Consulting Curator del MFA e Katharine Lane Weems Senior Curator di American Decorative Arts and Sculpture Emeritus. "Questa mostra offre la rara opportunità, in questa era digitale, di vedere il quasi 800 -anno-vecchia "cosa reale" che è l'antica base per tante libertà e diritti che oggi abbiamo caro ".

Oltre al MAE, il Boston History Pass della Magna Carta include anche l'ingresso gratuito al Walk Into History Tour della Freedom Trail Foundation, la Paul Revere House, l'Old State House Museum e l'Old South Meeting House. Ognuna di queste attrazioni completa la mostra del MFA concentrandosi sulle persone, i luoghi e la politica della guerra rivoluzionaria. I clienti di Smart Destinations possono esplorare il MFA, la mostra della Magna Carta e ogni ulteriore attrazione come parte di una storica esperienza storica di Boston.

"Siamo entusiasti di offrire questo nuovo pacchetto per risparmiare denaro insieme al MFA", ha dichiarato Judy Gauthier, Regional Director di Smart Destinations. "La mostra sulla Magna Carta sarà un'opportunità rara per i bostoniani e per i visitatori di vedere uno dei documenti più importanti della storia americana e non vogliamo che i nostri clienti lo perdano."

Il pass di storia di Boston della Magna Carta si unisce a molti altri temi storici o artistici Pacchetti di attrazioni di Boston , tutti disponibili per la consegna immediata. Per ulteriori informazioni sulla mostra speciale del MAE, visita www.mfa.org/exhibitions/magna-carta . Per ulteriori informazioni sui pass di Boston di Smart Destination, consigli per esperti e sconti speciali, visita www.smartdestinations.com/Boston .

Smart Destinations aiuta i viaggiatori a godersi più attività nelle loro destinazioni per meno. Con i pass per attrazione fisica e fisica multi-attrazione, i visitatori godono di opzioni di acquisto flessibili, fino a un massimo di risparmi 55 % di sconto sui prezzi di ingresso regolari, e la comodità di saltare la coda nelle attrazioni più popolari. Disponibili online e nei punti vendita al dettaglio, i pass Smart Destinations, tra cui Go City Cards, Explorer Pass e Go Select Pass, consentono di accedere a più di 400 attrazioni in nove destinazioni statunitensi, tra cui New York, Orlando, Oahu, San Diego, Chicago, Los Angeles, Miami, San Francisco e Boston. Per maggiori informazioni visita: www.smartdestinations.com.