Smart Destinations Introduces Limited-Time Go Boston Winter Card

Smart Destinations releases special, limited-time 3-day Go Boston Winter Card for seasonal travel to Boston.

I viaggi stagionali verso il Nordest spesso significano un itinerario su misura per i preferiti invernali: dagli eventi a tema natalizio alle classiche attività per il tempo freddo. Per massimizzare il valore del cliente per quelle vacanze invernali, Destinazioni intelligenti sta rilasciando il nuovo e disponibile solo per un periodo di tempo limitato 3 -Giorno Vai a Boston Winter Card .

The 3-Day Go Boston Winter Card combines admission to 23 wintertime Boston attractions in a convenient digital format available for instant delivery, allowing customers to print their attraction pass or display it on a mobile device for admission. Designed for travel only during the winter months, it can be redeemed from now until March 31, 2014.

"Migliaia di visitatori hanno potuto vedere di più e fare di più utilizzando la Go Boston Card", ha dichiarato Patrick Moscaritolo, Presidente e CEO del Greater Boston Convention & Visitors Bureau. "Smart Destinations è stato un ottimo partner del GBCVB nel corso degli ultimi anni 10 anni, aggiungendo valore per tutti coloro che visitano la nostra città. La nuova edizione invernale è l'ideale, consentendo alle persone di scegliere tra una vasta gamma di musei e attrazioni stagionali e concedendo più tempo per godere di più ingressi che rende la vacanza invernale perfetta. In effetti c'è così tanto da fare a Boston durante la stagione invernale - devi solo restare! "

I punti salienti della Go Winter Winter Card includono il New England Aquarium , il Museo della scienza di Boston , Fenway Park Tours (un enorme locale preferito a causa della recente vittoria della World Series di Boston), e tour hop-on / hop-off del carrello a bassa temperatura.

“We know it can be tricky to plan travel in winter months, especially when you’re dealing with destinations where weather plays a factor in what’s available,” said Judy Gauthier, Regional Director with Smart Destinations. “So this year, we decided to create a product to help visitors save money and highlight the best seasonal attractions for visitors to Boston, minimizing the risk of an attraction being closed or unavailable.”

La Go Winter Winter Card è valida per 3 giorni consecutivi, e possono essere visualizzati su un dispositivo mobile o smartphone per l'ammissione a uno qualsiasi dei 23 attrazioni incluse. Per un elenco completo delle attrazioni incluse, visitare la pagina Winter Card di Go Boston. La Winter Card di Go Boston è disponibile solo per un periodo limitato e può essere acquistata online o per telefono da Smart Destinations.

Smart Destinations aiuta i viaggiatori a godersi più attività nelle loro destinazioni per meno. Con i suoi pass multi-attrazione, i visitatori godono di opzioni di acquisto flessibili, risparmi fino a 55 % di sconto sui prezzi di entrata e la comodità di saltare la fila nelle attrazioni più popolari. Disponibili online e nei punti vendita al dettaglio, i pass Smart Destinations, tra cui Go City Cards, Go Explorer e Go Select Pass, consentono di accedere a più di 400 attrazioni attraverso nove destinazioni nordamericane, tra cui New York, Orlando, Oahu, San Diego, Chicago, Los Angeles, Miami, San Francisco e Boston. Per maggiori informazioni visita http://www.smartdestinations.com .