Smart Destinations Introduces Limited-Time Go Boston Winter Card

Smart Destinations releases special, limited-time 3-day Go Boston Winter Card for seasonal travel to Boston.

I viaggi stagionali verso il Nordest spesso significano un itinerario su misura per i preferiti invernali: dagli eventi a tema natalizio alle classiche attività per il tempo freddo. Per massimizzare il valore del cliente per quelle vacanze invernali, Destinazioni intelligenti sta rilasciando il nuovo e disponibile solo per un periodo di tempo limitato 3 -Giorno Vai a Boston Winter Card .

Il 3 -Day Go Boston Winter Card combina l'ammissione a 23 orario invernale Attrazioni di Boston in un comodo formato digitale disponibile per la consegna immediata, che consente ai clienti di stampare il pass di attrazione o visualizzarlo su un dispositivo mobile per l'ammissione. Progettato per viaggiare solo durante i mesi invernali, può essere riscattato da ora fino a marzo 31 , 2014 .

"Migliaia di visitatori hanno potuto vedere di più e fare di più utilizzando la Go Boston Card", ha dichiarato Patrick Moscaritolo, Presidente e CEO del Greater Boston Convention & Visitors Bureau. "Smart Destinations è stato un ottimo partner del GBCVB nel corso degli ultimi anni 10 anni, aggiungendo valore per tutti coloro che visitano la nostra città. La nuova edizione invernale è l'ideale, consentendo alle persone di scegliere tra una vasta gamma di musei e attrazioni stagionali e concedendo più tempo per godere di più ingressi che rende la vacanza invernale perfetta. In effetti c'è così tanto da fare a Boston durante la stagione invernale - devi solo restare! "

I punti salienti della Go Winter Winter Card includono il New England Aquarium , il Museo della scienza di Boston , Fenway Park Tours (un enorme locale preferito a causa della recente vittoria della World Series di Boston), e tour hop-on / hop-off del carrello a bassa temperatura.

"Sappiamo che può essere complicato pianificare i viaggi nei mesi invernali, soprattutto quando si hanno a che fare con destinazioni in cui il tempo gioca un fattore di ciò che è disponibile", ha dichiarato Judy Gauthier, Regional Director di Smart Destinations. "Così quest'anno abbiamo deciso di creare un prodotto per aiutare i visitatori a risparmiare denaro ed evidenziare le migliori attrazioni stagionali per i visitatori di Boston, riducendo al minimo il rischio che un'attrazione venga chiusa o non disponibile".

La Go Winter Winter Card è valida per 3 giorni consecutivi, e possono essere visualizzati su un dispositivo mobile o smartphone per l'ammissione a uno qualsiasi dei 23 attrazioni incluse. Per un elenco completo delle attrazioni incluse, visitare la pagina Winter Card di Go Boston. La Winter Card di Go Boston è disponibile solo per un periodo limitato e può essere acquistata online o per telefono da Smart Destinations.

Smart Destinations aiuta i viaggiatori a godersi più attività nelle loro destinazioni per meno. Con i suoi pass multi-attrazione, i visitatori godono di opzioni di acquisto flessibili, risparmi fino a 55 % di sconto sui prezzi di entrata e la comodità di saltare la fila nelle attrazioni più popolari. Disponibili online e nei punti vendita al dettaglio, i pass Smart Destinations, tra cui Go City Cards, Go Explorer e Go Select Pass, consentono di accedere a più di 400 attrazioni attraverso nove destinazioni nordamericane, tra cui New York, Orlando, Oahu, San Diego, Chicago, Los Angeles, Miami, San Francisco e Boston. Per maggiori informazioni visita http://www.smartdestinations.com .