Smart Destinations Donates to Relief and Recovery Effort in Japan

Company Donates Portion of Every Sale to Support Give2Asia

Boston, MA - Destinazioni intelligenti, fornitore di Go Città schede, multi-pass attrazione progettato per risparmiare tempo e denaro i viaggiatori, ha collaborato con Dare 2 Asia per donare fondi raccolti attraverso la vendita on-line di suo multi-attrazione passa a sostegno del terremoto e dello tsunami in Giappone soccorsi. Dare 2 Asia è una organizzazione partner della Fondazione Asia ed è leader nel facilitare donazioni filantropiche in Asia, comprese le operazioni di soccorso e di recupero.

For every Go City Card or Explorer Pass purchased on the Smart Destinations website now through April 15, the company will donate one dollar to the Japan Earthquake and Tsunami Relief fund, established by Give2Asia.

"Il nostro cuore è con la comunità giapponese, che ha sopportato tanta devastazione nelle ultime settimane", ha detto Cecilia Dahl, Presidente e Fondatore di destinazioni intelligenti. "Siamo onorati di collaborare con Dare 2 Asia per una causa degna. Incoraggiamo tutte quelle vacanze di pianificazione o fughe locali a visitare il nostro sito e acquistare una carta, come il vostro acquisto immediatamente aiuto ai bisognosi in Giappone. I visitatori del nostro luogo possono anche trovare informazioni su come effettuare donazioni personali Dare 2 Asia."

The donations raised by Smart Destinations and Give2Asia will fund short- and long-term projects, helping Japanese communities deal with the disaster’s aftermath, while also providing immediate relief in situations where there are more pressing needs.

In 2010, Smart Destinations’ multi-attraction passes saved travelers more than $9 million on sightseeing, attractions and additional travel expenses in 14 destinations across the U.S., including Oahu, which was also impacted by the tsunami. Through April 15, travelers can continue to save money with Smart Destinations’ multi-attractions passes, while also supporting an important cause.

Per ulteriori informazioni su Dare 2 Asia o per fare una donazione diretta, visita www.Give 2 Asia.org

Destinazioni SMART è fornitore di Go Città schede, gli unici passaggi multi-attrazione che massimizzano il divertimento, risparmio e la convenienza di visite turistiche con opzioni di acquisto flessibili per ogni tipo di viaggiatore. Disponibile punti vendita on-line e al walk-up, Go Città Smart Card Meta 'forniscono ammissione a più di 500 attrazioni di tutta 14 Destinazioni del Nord America, tra cui Oahu, New York, Chicago e San Diego. I pass sono dotati di extra di pregio, tra cui la possibilità di saltare la linea in alcune attrazioni e guide complete della città che offrono consigli utili e sconti bonus su negozi e ristoranti. Tutti i passaggi intelligenti destinazioni 'sfruttare la tecnologia brevettata della società e la più grande rete del settore di partner attrazione per risparmiare i consumatori fino a 55 % Rispetto all'acquisto dei singoli biglietti. La società ha sede a Boston, MA. Per ulteriori informazioni, visitare www.smartdestinations.com .

About Give2Asia.org

Give2Asia combines exceptional stewardship with comprehensive, on-the-ground knowledge to promote actions benefiting Asian communities. Founded by The Asia Foundation, with more than 50 years of grant-making experience in the Asia-Pacific region, Give2Asia helps overcome the common challenges associated with giving overseas and has allowed for over US$150 million in donations since its inception in 2001. For more information, visitwww.Give2Asia.org.