Destinazioni intelligenti nomina Leading Crescita-Phase esecutivo come ricavi aumenta significativamente

Smart Destinations appoints new CEO Ted Stimpson to head the travel industry leader

Smart Destinations (http://www.SmartDestinations.com), leader tecnologico nello spazio di biglietteria multi-attrazione, ha annunciato oggi la nomina di Ted Stimpson a Chief Executive Officer. Con una crescita aziendale proiettata al di sopra 30 % in 2013 , la nomina di questo affermato business leader stimolerà ulteriormente la rapida crescita di Smart Destinations nel settore dei viaggi online.

Stimpson ha un'esperienza significativa nelle organizzazioni di ridimensionamento. Mentre Presidente e CEO di Imagitas, Stimpson ha portato la società a superare i $ 100 milioni di vendite e raddoppiato la sua redditività.

"Smart Destinations è ben posizionata per una crescita trasformativa", ha dichiarato Terrell Jones, fondatore di Travelocity.com e membro del consiglio di Smart Destinations. "Non vedo l'ora di lavorare con Ted per far crescere in modo aggressivo questa entusiasmante compagnia nei prossimi anni".

Nell'ultimo decennio, Smart Destinations si è evoluta da uno start-up di viaggi a un leader nell'industria emergente del pass multi-attrazione che serve quasi 2 milioni di clienti all'anno e facilita oltre $ 26 milioni di risparmi dei viaggiatori. Ha anche generato oltre 7 milioni di visite a una rete di oltre 450 partner di attrazione, tra cui l'Empire State Building Observatory, Top of the Rock, SkyDeck, Shedd Aquarium e lo zoo di San Diego.

Smart Destinations, innovatrice nel settore della tecnologia mobile, ha lanciato la prima piattaforma di biglietteria mobile multi-sede in tempo reale al mondo. Permette ai viaggiatori di utilizzare un unico codice QR per ottenere l'ammissione alla più grande rete di attrazioni. Inoltre, ottimizza le operazioni di backend per i partner di attrazione. Smart Destinations ha lanciato un Go Select Pass interamente digitale 2011 e versioni mobili rilasciate di recente delle popolari Go City Cards per la consegna istantanea e il display mobile.

"L'industria dei pass multi-attrazione è un mercato in espansione e Smart Destinations è il leader tecnologico nel settore, offrendo prodotti e servizi unici ai viaggiatori che offrono valore e flessibilità ineguagliabili", ha affermato Stimpson. "Sono entusiasta di far parte di un team di questo tipo e non vedo l'ora di utilizzare la mia esperienza per aiutare l'azienda a ridimensionare il suo business già di successo".

Smart Destinations aiuta i viaggiatori a godersi più attività nelle loro destinazioni per meno. Con i suoi pass multi-attrazione, i visitatori godono di opzioni di acquisto flessibili, risparmi fino a 55 % di sconto sui prezzi di entrata e la comodità di saltare la fila nelle attrazioni più popolari. Disponibili online e nei punti vendita al dettaglio, i pass Smart Destinations, tra cui Go City Cards, Go Explorer e Go Select Pass, consentono di accedere a più di 400 attrazioni attraverso nove destinazioni nordamericane, tra cui New York, Orlando, Oahu, San Diego, Chicago, Los Angeles, Miami, San Francisco e Boston. Per maggiori informazioni visita: http://www.smartdestinations.com.