MLA Explorer Pass Now Available

Boston, MA — Smart Destinations, the company behind Go City Cards and Explorer Passes, announces its new partnership with the Massachusetts Lodging Association to create the MLA Explorer Pass, designed exclusively for Massachusetts Lodging Association members. The MLA Explorer Pass gives hotel… [Read More]

The MLA Explorer Pass gives hotel guests the choice of any one attraction from a list of Massachusetts’ top 54 destinations. Guests can choose either a Premier Attraction pass, $25 for adults and children or the signature attraction pass respectively, $18 for adults and $12 children. The pass acts as the admission ticket for the attraction with nothing further to purchase upon arriving.

Le Premier attrazioni includono alcuni dei luoghi must visita di Boston come il New England Aquarium, Museo delle Belle Arti o un 2 -day Beantown Trolley Pass. Attrazioni firma includono grandi attrazioni turistiche e tour, come una Fenway Park, un Charles Riverboat Cruise e la Skywalk Observatory.

Destinazioni intelligenti rende il processo facile per hotel membri MLA. Dopo un membro del Massachusetts Lodging Association acquista LRD Explorer Pass, sono dati di una carta. La struttura presenta poi la loro carta presso l'attrazione scelta, la carta viene strisciato e l'ospite è concessa l'ammissione: è facile quanto quello. Una volta che il passo è utilizzato presso l'attrazione, la scadenza della carta.

Smart Destinations è il principale fornitore di ingressi illimitati per visite turistiche 15 principali destinazioni di viaggio del Nord America da Oahu a Boston. Il sistema di bigliettazione di Smart Destinations comprende 425 musei, attrazioni e tour, aggregandoli in ciascuna destinazione su prezzi fissi, prodotti a più ingressi, risultanti fino a 50 Risparmio% rispetto all'acquisto di biglietti separati. La combinazione di risparmio e convenienza ha portato a 94 % di soddisfazione del cliente misurata da 3 ricerca del partito e ha aiutato il rango della compagnia 78 sopra Inc. Magazine 2008 lista dei 500 aziende in più rapida crescita. Distribuito attraverso i principali servizi di viaggio in 25 Paesi come il Web, i prodotti Smart Destinations sono un "compagno fidato" per il meglio che una destinazione può offrire a un prezzo imbattibile. Per maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti, visita www.smartdestinations.com .

About the Masachusetts Lodging Association

Il Massachusetts Lodging Association è un'associazione di categoria che rappresenta e promuovere l'industria alberghiera in Massachusetts. MLA ha più di 400 membri attivi immobiliari, che comprendono alberghi, motel, villaggi, pensioni e bed and breakfast, che comprende più di 35 , 000 camere. Affiliazione Associazione comprende più di 200 aziende che forniscono prodotti e servizi per il settore alberghiero. Inoltre, più di 15 college e università che hanno programmi di ospitalità sono membri, così come un certo numero di imprese membri che rappresentano le imprese che possiedono o gestiscono proprietà. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web di MLA: www.masslodging.com .